Una coppia di fidanzati ha commesso un gesto criminale a Gonzaga, rapinando un anziano e ferendo la compagna con un coltello. L’uomo, un pregiudicato di 48 anni già sottoposto a misure di prevenzione, è stato arrestato mentre la donna è stata denunciata.

I fatti sono avvenuti venerdì 7 giugno 2024, quando i carabinieri sono stati allertati da un passante riguardo a un’aggressione nei confronti di un anziano da parte di una coppia di fidanzati. Gli agenti sono intervenuti prontamente e hanno rintracciato i sospettati vicino alla loro abitazione.

L’uomo è stato trovato con il portafogli dell’anziano e un coltello sporco di sangue, utilizzato per ferire la compagna durante una lite. Dopo aver portato l’uomo in caserma e la donna in ospedale, è emerso che la coppia aveva tentato di rubare 50 euro all’anziano, ma di fronte al rifiuto di quest’ultimo, l’uomo ha agito con violenza mentre la donna ha compiuto la rapina.

L’uomo è stato arrestato per rapina e lesioni personali, mentre la donna è stata denunciata per il coinvolgimento nel crimine. Il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e l’uomo è stato rinchiuso in carcere, in attesa del giudizio.

Questo episodio dimostra ancora una volta la gravità dei reati commessi e l’importanza delle forze dell’ordine nell’assicurare la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteL’eroico intervento della Squadra Volante: uomo salvato dal ponte di San Giorgio a Mantova
Articolo successivoGuida pericolosa a Solarolo Rainerio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui