I lavori estivi di Rfi che riguardano il miglioramento della rete infrastrutturale coinvolgeranno anche la linea Milano-Molteno-Lecco. Dal 9 giugno all’8 settembre, tra Monza e Lecco le corse dei treni saranno sostituite da bus tra le due stazioni.

RFI svolgerà lavori infrastrutturali con impatto sul servizio delle linee S7 Milano-Molteno-Lecco e Como-Lecco. Per i cantieri tra Monza e Lecco, il servizio della linea S7 sarà sospeso. Saranno disponibili bus navetta Molteno-Oggiono-Lecco, Besana-Arosio, Triuggio-Seregno, Villasanta-Arcore che condurranno i viaggiatori alle fermate più vicine delle linee limitrofe.

Saranno attivi bus sostitutivi Monza-Lecco, che effettueranno le fermate previste dalle corse S7. Durante il periodo dei lavori, i titoli di viaggio validi per la linea S7 potranno essere utilizzati anche per viaggiare sulle altre linee che collegano Lecco e Milano. Tutte le informazioni utili sono contenute all’interno del flyer. I viaggiatori potranno quindi utilizzare i bus sostitutivi per raggiungere le proprie destinazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui