Un giovane è stato aggredito con una bottiglia rotta da un 26enne dello Sri Lanka mentre si trovava seduto con gli amici in un bar a Monza. La violenta lite è avvenuta nella notte di domenica 9 giugno, quando la vittima stava consumando una birra con i suoi amici e il presunto aggressore si è avvicinato chiedendo sostanze stupefacenti. Dopo una serie di risposte negative, la situazione è degenerata e il giovane straniero ha preso una bottiglia di birra, l’ha rotta e ha aggredito il ragazzo con veemenza.

Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a identificare e arrestare l’aggressore, un 26enne srilankese regolare sul territorio nazionale. All’arrivo a casa sua, gli agenti hanno trovato evidenti tracce di sangue sul corrimano e sul campanello, così come sulle mani e sui vestiti dell’uomo. L’aggressore è stato quindi arrestato per lesioni aggravate e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Monza.

Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora con permanenza domiciliare nelle ore notturne. Un episodio di violenza che ha scosso la tranquilla città di Monza e che ha portato alla luce una situazione di pericolo e tensione tra i giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui