Un grave incidente si è verificato questa mattina a Lesmo, in particolare nella frazione di Peregallo. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e persino l’elisoccorso. La vittima dell’investimento è un uomo di 72 anni, che è stato investito da un’auto lungo via Carlo Maria Maggi, la strada provinciale che collega Lesmo ad Arcore. Le sue condizioni sono molto gravi ed è stato trasportato in ospedale con urgenza.

Le autorità competenti, tra cui i Vigili del fuoco e i Carabinieri, stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’auto proveniente da Arcore abbia perso il controllo, finendo nella corsia opposta e investendo il pedone che stava passeggiando sul marciapiede di via Maggi. Fortunatamente l’uomo è cosciente, ma il suo quadro clinico è comunque molto delicato.

L’intervento dell’elisoccorso è stato necessario per garantire un trasporto veloce e adeguato in ospedale. Si spera che l’uomo possa riprendersi presto e che le autorità possano fare chiarezza sull’accaduto per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteBirra e violenza a Monza
Articolo successivoCronache di Arcore: fermati due marocchini per rapina e furto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui