Momenti di apprensione si sono vissuti oggi intorno alle 13.45 in via Carcano a Varese a causa di un incidente stradale che ha coinvolto due auto. La situazione è diventata ancora più preoccupante quando si è scoperto che una bambina di cinque anni si trovava a bordo di uno dei veicoli coinvolti nell’incidente.

L’incidente è avvenuto all’incrocio di via Cairoli e immediatamente è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza, che è giunta sul posto in codice giallo insieme alla pattuglia della polizia locale.

Per fortuna, la piccola non ha riportato gravi conseguenze a seguito dell’impatto. Inizialmente è stata trasportata al pronto soccorso in codice verde per accertamenti, ma successivamente, visto il suo stato di salute stabile a parte lo spavento, non è stato necessario il suo ricovero in ospedale.

Un episodio che ha messo in allarme tutti i presenti, ma che fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi, con la bambina che è stata prontamente assistita e si è ripresa velocemente dall’incidente. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro e che la sicurezza stradale sia sempre al primo posto per evitare incidenti simili.

Articolo precedenteVinili e ricordi: l’eredità di Paolo Carù a Gallarate
Articolo successivoFurgone impazzito: incidente a Pianazzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui