La Polizia locale di Cocquio Trevisago, guidata dal comandante Stellario Speranza, ha recentemente condotto un’operazione sul territorio per contrastare un veicolo sospetto che circolava senza copertura assicurativa. Nonostante il veicolo fosse già stato sequestrato in precedenza, continuava a essere utilizzato in maniera sospetta. Gli agenti hanno deciso di intervenire e hanno fermato il veicolo con cinque persone a bordo, tre delle quali cittadini stranieri che stavano cercando di fuggire.

In seguito all’intervento della Polizia locale, sono stati coinvolti anche i carabinieri del Comando di Besozzo e del Nucleo Ambientale. Durante la perquisizione del veicolo, sono state trovate armi improprie e il conducente è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il veicolo è stato sequestrato per la confisca e consegnato a un operatore specializzato.

Il sindaco di Cocquio, Danilo Centrella, e il comandante Speranza hanno ringraziato le altre forze dell’ordine per la collaborazione e la sinergia dimostrate nell’operazione, sottolineando l’importanza di garantire la sicurezza del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui