Un terribile incidente stradale ha sconvolto Lesmo questa mattina. Due persone, una donna di 54 anni e un uomo di 72 anni, sono state coinvolte in un grave incidente in Viale Carlo Maria Maggi, nella zona di Peregallo. Secondo le prime informazioni, l’auto coinvolta, una Honda proveniente da Arcore, ha perso il controllo invadendo la corsia opposta e finendo dritta nel parcheggio antistante i negozi di via Maggi, investendo il pedone che camminava sul marciapiede.

Le condizioni del pedone di 72 anni sono critiche, con traumi al cranio, al volto e al torace. La conducente dell’auto ha riportato un trauma alla schiena ed è stata trasportata in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza. Le squadre di soccorso sono intervenute prontamente sul posto e stanno ancora lavorando per stabilizzare il ferito e trasferirlo in ospedale.

Le autorità stanno indagando sulle circostanze dell’incidente, con i Carabinieri di Monza che raccolgono testimonianze e analizzano le prove per determinare la dinamica dell’accaduto. Sul posto anche gli uomini del soccorso stradale Lanzanova di Monza per il recupero dell’auto danneggiata. La missione di soccorso è ancora in corso, con tutti i mezzi impegnati per garantire il trasferimento rapido del ferito alle strutture sanitarie appropriate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui