La Polizia Locale di Voghera ha recentemente individuato un cittadino straniero di 51 anni, privo di documenti e irregolare sul territorio, durante un controllo di polizia stradale. Dopo aver effettuato una procedura foto segnaletica, è emerso che l’uomo era oggetto di un ordine di espulsione emesso dal Prefetto di Como. Di conseguenza, è stato deferito all’autorità giudiziaria per non aver rispettato l’ordine di abbandonare il territorio nazionale.

Inoltre, il cittadino stava guidando un veicolo sospeso dalla circolazione per non aver mai conseguito la patente di guida. Questo episodio ha sottolineato l’importanza del contributo della Polizia Locale nel controllo del territorio e nella risoluzione di situazioni critiche.

L’assessore alla sicurezza, William Tura, ha enfatizzato l’importanza dell’attività della Polizia Locale come servizio di prevenzione e attenzione alle esigenze della comunità. Grazie agli investimenti nella tecnologia e all’assunzione di nuovo personale, l’amministrazione comunale conferma la volontà di potenziare il presidio del territorio in collaborazione con le altre Forze di Polizia.

Articolo precedenteCaccia al criminale: l’uomo di Pavia finisce dietro le sbarre a Vercelli
Articolo successivoVoghera sotto controllo: uomo senza patente e ordine di espulsione scoperto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui