Sulla A8 Milano-Varese, sono previsti lavori di manutenzione che comporteranno la chiusura del tratto autostradale tra Castronno e Solbiate Arno in direzione Milano per cinque notti consecutive, da lunedì 17 a venerdì 21 giugno. La chiusura sarà attiva dalle 21:00 alle 5:00 del mattino successivo.
Durante questo periodo, gli automobilisti dovranno seguire un percorso alternativo obbligatorio. Dovranno uscire allo svincolo di Castronno e seguire le indicazioni per la SP341 Via XXV Aprile e successivamente per Viale Alcide De Gasperi fino all’ingresso a Solbiate Arno per rientrare sulla A8 in direzione Milano.
Si consiglia agli automobilisti di pianificare i propri viaggi tenendo conto delle chiusure notturne e di seguire attentamente le indicazioni stradali. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile consultare il sito web ufficiale dell’autostrada A8 Milano-Varese.
Queste misure sono necessarie per garantire la sicurezza e l’efficienza della rete stradale durante i lavori di manutenzione. La collaborazione degli utenti è fondamentale per ridurre al minimo i disagi.