Lo spaccio di stupefacenti è un problema sempre attuale e i carabinieri della Compagnia di Cantù stanno lavorando incessantemente per contrastarlo. Grazie alle segnalazioni dei cittadini e delle autorità locali, vengono individuati i luoghi dove potrebbero svolgersi attività di spaccio e vengono organizzate operazioni mirate per contrastarle. Recentemente, durante un’operazione a Alzate Brianza, è stata trovata una quantità significativa di marijuana nascosta tra i pacchi di pasta in un deposito. Questo sequestro ha causato un danno alle organizzazioni criminali di circa 260.000 euro e le indagini sono in corso per risalire all’organizzazione criminale coinvolta.

In un’altra operazione a Fino Mornasco, i carabinieri hanno arrestato un pregiudicato 39enne che stava cedendo stupefacenti ad un acquirente insieme ad altri due spacciatori. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di cocaina ed eroina e è stato denunciato per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti. Anche un 50enne tossicodipendente è stato trovato in possesso di eroina e è stato segnalato alle autorità come consumatore.

I controlli continueranno nei prossimi giorni con lo stesso impegno da parte dei carabinieri, sia in divisa che in borghese. È importante la collaborazione dei cittadini e delle autorità locali per contrastare efficacemente lo spaccio di droga e garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteMiracolo a Galbiate: giovane disperso con problemi autistici ritrovato sano e salvo
Articolo successivoControllo a Tremezzina: l’area demaniale sul Lago di Como occupata illegalmente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui