Un incidente grave è avvenuto nella tarda serata di ieri a Castiglione, coinvolgendo un uomo di 35 anni che ha perso il controllo della sua moto e ha sbattuto contro un muro, venendo poi sbalzato in mezzo alla strada. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Matteo di Pavia in elisoccorso a causa delle gravi condizioni in cui si trovava.

L’incidente ha avuto luogo in via Gramsci, una strada interna al paese, dove la moto da cross dell’uomo ha sfondato una recinzione e un muretto in cemento. I residenti sono stati allertati dalle urla di un conoscente del ferito, residente a Melegnano, che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti.

I soccorritori della Croce Rossa di Codogno e l’automedica sono intervenuti immediatamente, insieme a una pattuglia dei carabinieri. Vista la gravità delle ferite riportate dall’uomo, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, atterrato poco dopo la mezzanotte e mezza sulle strade provinciali 26 e 22. Il ferito è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale San Matteo di Pavia per ricevere le cure necessarie.

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, sembra che l’uomo abbia perso il controllo della moto mentre percorreva una leggera discesa. Ulteriori dettagli sull’incidente saranno forniti da un articolo di Nicola Agosti che sarà pubblicato sul giornale “Il Cittadino” in edicola domani, 15 giugno 2024.

Articolo precedenteDue nuovi comandanti per la sicurezza a Basso Lodigiano
Articolo successivoQuattro uomini sorpresi a pesare il rame rubato in un garage a San Bernardo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui