Fausto Capoferri, un uomo di 73 anni, ha perso la vita a causa di un tragico incidente avvenuto il 5 giugno mentre si trovava a bordo di un trattore. Il veicolo si è ribaltato schiacciandolo sotto il suo peso e nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo dopo 10 giorni, Fausto non ce l’ha fatta.

L’incidente si è verificato a Cantù, in via per Alzate, intorno alle 15.40 di giovedì 5 giugno. Fausto è stato trovato sotto il trattorino ribaltato, riportando gravi traumi da schiacciamento. È stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese, dove è stato ricoverato e sottoposto a numerosi tentativi di rianimazione.

Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, le condizioni di Fausto si sono aggravate irreversibilmente e dopo 10 giorni ha perso la vita all’ospedale di Varese. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità locale, dove era molto conosciuto e stimato.

Fausto Capoferri era un uomo rispettato e amato da tutti, la sua prematura scomparsa ha colpito profondamente chi lo conosceva. Le sue qualità umane e il suo impegno nel lavoro resteranno per sempre nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Che possa riposare in pace.

Articolo precedenteErba sotto attacco: la lotta contro il vandalismo anarchico
Articolo successivoVita notturna a Cantù: controlli e sanzioni per contrastare la mala movida

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui