A partire da lunedì 17 giugno fino a sabato 22 giugno, la stazione di Como San Giovanni subirà lavori di manutenzione straordinaria che limiteranno la capacità dell’infrastruttura. Questo porterà ad una rimodulazione del servizio delle linee regionali e transfrontaliere che transitano dalla stazione durante le ore 9 e le ore 12.

Durante questo periodo, saranno attivati itinerari alternativi e bus sostitutivi per garantire il servizio ai passeggeri. È possibile trovare tutte le informazioni dettagliate sui provvedimenti presi sul sito trenord.it e sull’App, con gli orari dei treni e dei bus interessati dalle modifiche.

Gli abbonamenti e i titoli di viaggio validi per i collegamenti tra Como San Giovanni/Como Camerlata e Milano potranno essere utilizzati anche sulla direttrice Milano Cadorna-Saronno-Como Lago.

Nel dettaglio, lunedì 17 e martedì 18 giugno i treni della linea S11 circoleranno tra le stazioni di Rho/Milano Porta Garibaldi e Carimate/Cucciago. Saranno attivati bus sostitutivi sulle tratte Carimate-Chiasso e Cucciago-Como San Giovanni. Le corse della linea RE80 fra Chiasso e Seregno seguiranno un itinerario alternativo senza effettuare le fermate di Como San Giovanni e Como Camerlata.

Mercoledì 19 e giovedì 20 giugno, le corse S11 effettueranno il percorso Milano Porta Garibaldi-Chiasso solo fino a Carimate. La linea S10 circolerà tra Chiasso e Biasca, mentre la S40 tra Chiasso e Varese.

Infine, venerdì 21 e sabato 22 giugno, la linea S10 circolerà solo tra Chiasso e Biasca e la S40 tra Chiasso e Varese. I viaggiatori potranno utilizzare i treni delle linee S11 e RE80 tra Chiasso e Como San Giovanni.

È importante prestare attenzione agli aggiornamenti e alle variazioni del servizio per organizzare al meglio i propri spostamenti durante questo periodo di lavori.

Articolo precedenteErba sotto attacco: condanna e solidarietà
Articolo successivoIntrighi a Rosales: il mistero del guidatore scomparso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui