Un incidente grave è avvenuto a Castiglione nella tarda serata di ieri, coinvolgendo un motociclista di 35 anni proveniente da Melegnano. L’uomo ha perso il controllo della moto e ha sbattuto contro un muretto, venendo poi sbalzato in mezzo alla strada. Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi, tanto che è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato d’urgenza al San Matteo di Pavia.

L’incidente ha scatenato l’allarme in via Gramsci, con molti residenti che si sono riversati in strada per capire cosa fosse successo. La moto ha sfondato una recinzione e un muretto in cemento, mentre il motociclista è rimasto gravemente ferito a pochi metri di distanza. I soccorritori della Croce Rossa e i carabinieri sono intervenuti prontamente, stabilizzando l’uomo e trasportandolo in ospedale.

Secondo i primi accertamenti, sembra che l’uomo abbia perso il controllo della moto da cross mentre percorreva una lieve discesa. L’inchiesta è ancora in corso per chiarire esattamente la dinamica dell’incidente. Un articolo dettagliato sarà pubblicato sul giornale “Il Cittadino” in edicola domani, per fornire ulteriori informazioni su questo tragico episodio.

Articolo precedenteTragedia a Sovico: giovane lavoratore perde la vita in incidente sul lavoro
Articolo successivoEmergenza tangenziale: la strada dei problemi a San Bernardo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui