Il salvataggio di un gattino a Lissone ha portato alla luce la prospettiva di un lieto fine per l’adorabile cucciolo. Tutto è iniziato quando una donna ha chiamato il 112 per segnalare rumori sospetti provenienti dal passaruota anteriore sinistro della sua auto. Una volta sul posto, i vigili del fuoco hanno scoperto un piccolo gattino di poche settimane intrappolato lì dentro.

La squadra del Comando di Monza e Brianza è intervenuta prontamente per liberare il gattino, che si è rivelato essere spaventato ma fortunatamente in buone condizioni di salute. Dopo essere stato affidato a un veterinario per i controlli e le cure necessarie, la proprietaria dell’auto ha iniziato a considerare l’ipotesi di adottare il simpatico felino.

Questa storia, che poteva avere un epilogo tragico, si è trasformata in un lieto fine grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e alla generosità della donna che potrebbe dare una nuova casa e una nuova famiglia a questo gattino fortunato. Speriamo che la sua vita sia ora piena di amore e felicità, proprio come merita.

Articolo precedenteIl ritorno trionfale di Ilaria Salis a Monza
Articolo successivoVigili del Fuoco Volontari a Monza: pronti per proteggere la comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui