I topi d’appartamento continuano a colpire a Cadorago, questa volta in una villetta di via Bellini. I ladri sono riusciti ad entrare nel garage collegato all’abitazione, ma sono stati interrotti forse dai vicini di casa prima di poter rubare qualcosa di prezioso. I proprietari, rientrati nel pomeriggio, hanno scoperto l’intrusione e stanno ancora verificando cosa è stato rubato.

Questo non è l’unico caso di furti nella zona, poiché di recente è stata segnalata un’altra incursione in una villetta vicina. Per questo motivo, il Controllo di Vicinato ha lanciato l’allarme e invita tutti i residenti a rimanere vigili e a segnalare eventuali movimenti sospetti.

Il gruppo del Cdv, composto da circa 300 iscritti, collabora attivamente con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza del quartiere. Grazie al loro impegno, la situazione nella zona della stazione ferroviaria è migliorata negli ultimi mesi. Il sindaco Paolo Clerici ha promesso di continuare a dedicare massima attenzione alla sicurezza urbana, chiedendo anche il supporto delle ferrovie per garantire la sicurezza delle stazioni e dei pendolari.

L’obiettivo è quello di prevenire ulteriori furti e garantire la tranquillità dei residenti, grazie alla collaborazione tra autorità locali, forze dell’ordine e volontari del Controllo di Vicinato.

Articolo precedenteNotte a Cantù: controlli serrati e multe salate
Articolo successivoGiovane tunisino in guai a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui