Un’operazione antidroga è stata condotta a Cassolnovo, portando alla luce una serie di illeciti che coinvolgevano un noto bar del luogo. I Carabinieri della Compagnia di Vigevano, supportati dal Nucleo Cinofili di Casatenovo e dal Nucleo Ispettorato del Lavoro di Pavia, hanno effettuato controlli mirati per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani frequentatori del locale.

Durante l’operazione, sono stati identificati 59 clienti presenti nel bar, e sono state riscontrate irregolarità legate all’impiego di tre lavoratori in nero. Il titolare del locale è stato sanzionato con una multa di 48mila euro, mentre sono emerse anche mancanze nella formazione dei dipendenti in materia di sicurezza sul lavoro.

Grazie al fiuto del cane antidroga “Mitch”, i Carabinieri hanno scoperto 25 grammi di hashish nascosti all’interno di un distributore di volantini vicino al bar. La droga è stata sequestrata e attribuita a ignoti.

L’operazione ha portato anche alla denuncia di due cittadini tunisini per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Un uomo di 59 anni è stato sorpreso mentre cedeva cocaina a un connazionale, mentre un 33enne del posto è stato trovato in possesso di droga durante una perquisizione. Successivamente, la perquisizione domiciliare del 33enne ha portato al sequestro di ulteriori sostanze stupefacenti e un bilancino di precisione utilizzato per la preparazione delle dosi.

Questa operazione ha permesso di contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nel territorio di Cassolnovo, portando alla luce una serie di illeciti e sanzionando i responsabili coinvolti.

Articolo precedenteFuga e arresto a Pavia
Articolo successivoTragedia a Borgo San Siro: giovane lavoratore muore per malore improvviso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui