Nella città di Varese, due presunti spacciatori extracomunitari sono stati arrestati dalla polizia in piazza Repubblica. Uno dei due, un marocchino di 43 anni, è stato trovato in possesso di 12 grammi di hashish, mentre l’altro, un tunisino di 33 anni, aveva poche decine di euro che si pensa fossero il ricavato della vendita di droga.

Il tunisino, tuttavia, aveva un ordine di carcerazione pendente e per questo motivo è stato immediatamente portato in prigione. Dovrà scontare una pena di 5 mesi per violazione della normativa sull’immigrazione. Entrambi sono stati individuati dagli agenti delle Volanti, che li hanno bloccati mentre si scambiavano sguardi sospetti e sembravano essere complici nello spaccio di droga.

Secondo gli investigatori, l’hashish trovato in possesso del marocchino era già suddiviso in dosi pronte per la vendita. Grazie all’intervento tempestivo della polizia, è stato possibile fermare i due presunti spacciatori e impedire loro di continuare a mettere in pericolo la sicurezza della città.

Articolo precedenteBergamo sotto choc: bambina di 11 anni in prognosi riservata dopo malore in parco acquatico
Articolo successivoIncidente in deltaplano a Laveno-Mombello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui