Un giovane di soli 18 anni è stato arrestato per rapina a Desio, in provincia di Monza e Brianza. L’aggressione è avvenuta sabato 8 giugno, quando i due malviventi hanno strappato una catenina d’oro dal collo di una vittima e sono fuggiti su un monopattino elettrico. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, uno dei presunti rapinatori è stato immediatamente fermato e arrestato in flagranza di reato.

Le indagini hanno rivelato che le due vittime erano già state individuate a bordo di un treno insieme ai due aggressori. Una volta scesi, i rapinatori hanno seguito le vittime fino a viale Lombardia, dove hanno compiuto il furto e sono fuggiti rapidamente. Uno dei complici è riuscito a scappare a piedi, mentre l’altro è stato catturato mentre tentava la fuga su un monopattino elettrico.

Il giovane arrestato, cittadino egiziano residente a Cinisello Balsamo, è già noto alle forze dell’ordine. Il suo complice è attualmente ricercato e le ricerche sono ancora in corso. Il Tribunale di Monza ha disposto la custodia in carcere per il giovane rapinatore, che ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla legge.

Articolo precedenteTragedia sul lavoro a Sovico: solidarietà e impegno per la sicurezza
Articolo successivoFuria a Desio: giovane egiziano arrestato per rapina in via Lombardia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui