Una bimba di soli 3 anni è stata coinvolta in un incidente a Ghedi, nel pomeriggio di oggi. La piccola si è allontanata dai genitori ed è stata investita da un ciclista mentre attraversava la strada. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e i carabinieri per intervenire sulla situazione.

La bambina è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Bergamo in codice giallo, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano essere gravi. Nonostante le ferite e i traumi riportati, sembra che non sia in pericolo di vita.

I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per comprendere esattamente cosa sia accaduto. È stato un momento di paura e apprensione per i genitori della piccola, che si sono visti la loro bambina coinvolta in un incidente così inaspettato.

Speriamo che la bimba si riprenda presto e che possa tornare a casa con la sua famiglia al più presto. È importante fare attenzione e vigilare sui bambini, specialmente quando si trovano in luoghi pubblici o traffico. La sicurezza dei nostri figli deve essere sempre al primo posto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui