Un tragico incidente ha sconvolto Villa d’Adda la mattina di domenica 16 giugno. Luca Carrara, un uomo di 41 anni, è stato trovato senza vita all’interno della sua officina poco dopo mezzogiorno. Secondo le prime informazioni, sembra che si sia ferito gravemente al collo mentre stava lavorando con un flessibile, un incidente sul lavoro che purtroppo si è rivelato fatale.

L’incidente è avvenuto in viale delle Industrie, presso l’area di servizio “Car Fuel 37”, dove Carrara era il titolare dell’attività. Le indagini sono ancora in corso, ma sembra che l’uomo fosse da solo in officina al momento dell’incidente. I parenti hanno allertato le autorità quando non è tornato a casa per il pranzo e lo hanno trovato senza vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le ambulanze per avviare gli accertamenti necessari. Al momento sembra esclusa l’ipotesi di un evento diverso da un infortunio sul lavoro, ma l’officina è stata posta sotto sequestro per ulteriori indagini. Sarà eseguita un’autopsia sul corpo di Luca Carrara per escludere altre cause del decesso.

Questa tragedia ha lasciato la moglie e due figli di Carrara in lutto. La comunità di Villa d’Adda è rimasta sconvolta da questo dramma, che ha colpito un uomo così giovane e lavoratore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui