Lavori straordinari per i vigili del fuoco di Tradate a causa del maltempo

Il comando dei vigili del fuoco di Tradate si trova ad affrontare una serie di lavori straordinari a causa del maltempo che si è abbattuto sulla città. Lo scorso fine settimana, in particolare, sono stati chiamati a intervenire per un’auto bloccata nel sottopasso allagato di via Piave.

Durante un violento nubifragio che si è abbattuto sulla città sabato sera, il sottopasso vicino all’ufficio postale si è riempito d’acqua mentre un’auto vi transitava. La conducente di una Seat Arona è rimasta bloccata all’interno del veicolo sommerso. I vigili del fuoco, intervenuti con un fuoristrada 4×4, non hanno esitato a tuffarsi in acqua per soccorrere la donna. Con tecniche specifiche, sono riusciti ad estrarla dal mezzo e a portarla in un luogo sicuro.

L’area intorno al sottopasso è stata transennata e chiusa al traffico veicolare, con la presenza anche dei carabinieri della Tenenza di Tradate. Un intervento tempestivo e coraggioso che ha permesso di salvare la vita della conducente coinvolta nell’incidente.

I vigili del fuoco di Tradate continuano a lavorare senza sosta per garantire la sicurezza dei cittadini in situazioni di emergenza, dimostrando grande professionalità e dedizione al proprio lavoro.

Articolo precedenteRipristino in corso: Porto Ceresio si prepara a nuovi lavori sulla SS344
Articolo successivoL’urgenza dei cinghiali nel Varesotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui