I Carabinieri della Stazione di Soresina hanno denunciato un uomo di 73 anni per guida in stato di ebbrezza dopo un incidente stradale avvenuto a Paderno Ponchielli. Il fatto è accaduto il pomeriggio del 15 giugno, quando l’uomo, alla guida di un veicolo di proprietà di un’altra persona, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il muro di un’abitazione.

I militari intervenuti sul posto hanno identificato il conducente, il quale fortunatamente non ha riportato ferite, e hanno accertato la dinamica dell’accaduto. L’uomo è stato sottoposto all’etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico di circa 1,20 g/l, oltre il doppio del consentito.

Considerato il suo stato di alterazione psicofisica durante la guida e il fatto che abbia causato un incidente stradale, i Carabinieri di Soresina lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza. La sua patente è stata ritirata e il veicolo, gravemente danneggiato, è stato sottoposto a fermo amministrativo.

È importante ricordare che guidare in stato di ebbrezza mette a rischio la propria vita e quella degli altri utenti della strada. È fondamentale essere responsabili e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti e tragedie.

Articolo precedenteOperazione di controllo a Soresina: arresti e denunce nel centro abitato
Articolo successivoAssolta a Soresina: il caso dell’energia rubata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui