La Polizia di Stato ha effettuato un’operazione anti-droga a Varese, arrestando uno spacciatore e denunciando un altro per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta vicino al centro commerciale “Le Corti” e ha portato al sequestro di 12,1 grammi di hashish e alla confisca di 25 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

I due soggetti coinvolti, un cittadino marocchino di 43 anni e un cittadino tunisino di 33 anni, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di modica quantità di droga. Durante gli accertamenti è emerso che il cittadino tunisino aveva un ordine di carcerazione pendente per precedenti violazioni della normativa sugli stranieri e quindi è stato associato alla Casa Circondariale di Varese.

La Polizia di Stato di Varese continua la sua costante attività di prevenzione e controllo nel centro cittadino per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga. Grazie all’operazione del 13 giugno scorso, è stato possibile individuare e fermare due soggetti coinvolti in attività illecite, contribuendo così a garantire la sicurezza e la legalità nella città di Varese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui