Nella giornata di oggi si sono verificati due incidenti lungo la Statale 36, precisamente nella galleria Scoglio a Lierna. Il primo incidente ha coinvolto un veicolo che trasportava olio alimentare e si è ribaltato nella galleria Luzzeno in direzione Sondrio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e un uomo di 78 anni è stato soccorso. Si sono verificate code e rallentamenti in direzione Sondrio a causa di questo incidente.

Poco dopo, intorno alle 16, si è verificato un secondo incidente nella galleria Scoglio in direzione opposta, verso Lecco. Si è trattato di un tamponamento tra un’auto e un camion, che ha coinvolto tre persone. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. Anche in questo caso sono stati necessari interventi di soccorso e si sono registrate code e rallentamenti verso Lecco.

È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano presto e che la viabilità torni alla normalità.

Articolo precedenteIncidente miracoloso a Merate
Articolo successivoIncidente nella galleria ‘Scoglio’: padre e figlia di Sondrio coinvolti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui