Tre persone sono state denunciate dai carabinieri per insolvenza fraudolenta dopo aver passato una notte in un bed and breakfast a Cannobio senza pagare il conto. I tre, due uomini di cinquant’anni e una donna di venticinque, avevano prenotato una camera senza specificare la durata del soggiorno. Dopo aver cenato e pernottato, si sono allontanati dalla struttura dicendo di voler fare un giro per la città.

La titolare del bed and breakfast ha notato la loro assenza e ha deciso di contattare le forze dell’ordine. I carabinieri sono riusciti a individuarli mentre stavano prendendo un autobus per allontanarsi dalla zona. Dopo essere stati fermati, hanno ammesso di non avere intenzione di pagare il conto.

Questo comportamento è stato considerato un caso di insolvenza fraudolenta e i tre sono stati denunciati. È importante ricordare che non pagare un soggiorno in una struttura ricettiva è un reato e può avere conseguenze legali. Sono necessarie maggiore attenzione e rispetto verso chi offre servizi alberghieri, per evitare situazioni spiacevoli come questa.

Articolo precedenteKansas: la battaglia legale contro Pfizer per la trasparenza sui vaccini
Articolo successivoRinascita e solidarietà a Cuasso al Monte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui