Due donne di origini rumene sono state arrestate ieri pomeriggio per furto aggravato in concorso presso un supermercato Esselunga. Le due donne, una di 35 anni e una di 23 anni, sono state fermate dall’addetto alla sicurezza del supermercato mentre tentavano di rubare merce del valore di 1500 euro. All’interno dei loro zaini sono stati trovati lamette da barba e cartucce per stampante non pagate. Dopo essere state portate in Questura e identificate, sono state arrestate e il processo è stato fissato per questa mattina.

Inoltre, nella stessa notte, un uomo italiano di 55 anni è stato arrestato a Lomazzo. L’uomo, residente in Belgio, è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Chieti. L’uomo era stato rintracciato dagli agenti della volante in un hotel di Lomazzo, dove si era preso in affitto una stanza.

Sembra che il furto sia stato un’attività comune in queste ultime ore, ma grazie all’intervento tempestivo della Polizia di Stato, i responsabili sono stati individuati e arrestati. La merce rubata è stata restituita e i colpevoli dovranno rispondere delle proprie azioni di fronte alla legge.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Varese
Articolo successivoTragedia a Venegono Superiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui