Un dolce coniglietto domestico è stato trovato ieri sera a Saronno e ora è in cerca del suo legittimo proprietario. Il piccolo animale è stato avvistato intorno alle 21 in via Toti nel quartiere Prealpi della città, dove sembrava vagare senza meta. Grazie all’intervento dei volontari dell’Enpa, l’Ente nazionale protezione animali, è stato finalmente recuperato e ora si trova al sicuro.

L’Enpa ha lanciato un appello affinché chiunque riconosca il coniglietto dalle foto diffuse contatti l’associazione per poterlo restituire al suo legittimo proprietario. Il numero di telefono da contattare è 3472986318. I volontari dell’Enpa sperano di poter trovare il proprietario il prima possibile per procedere con la restituzione dell’animale.

Se sei interessato a ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Non perdere l’opportunità di aiutare questo dolce coniglietto a tornare a casa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui