Ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, si è verificato un incidente stradale a Mantova che ha coinvolto cinque persone, tra cui una bimba di soli 3 anni. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 62, nei pressi dello Stadio Martelli, in direzione del centro della città.

Due auto si sono scontrate vicino a un semaforo per cause ancora da accertare, coinvolgendo due uomini di 32 e 62 anni, un ragazzo di 26 anni, una donna di 57 anni e la piccola di 3 anni. L’impatto è stato improvviso e ha causato grande paura tra i presenti.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, tra cui una della Croce Verde mantovana, che hanno trasportato i feriti in ospedale. Una persona è stata portata in codice giallo all’ospedale Carlo Poma di Mantova, mentre un altro ferito è stato accompagnato al pronto soccorso con codice verde, per ferite lievi.

Gli agenti della Questura di Mantova hanno effettuato i rilievi necessari per capire l’esatta dinamica dell’incidente, le cause al momento non sono state comunicate. Nonostante lo spavento e le ferite riportate, fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze gravi.

L’incidente ha causato qualche rallentamento del traffico, ma la situazione è stata gestita con efficienza e non ha avuto gravi ripercussioni sulla viabilità. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteGonzaga: giovane trovato con droga, blitz dei Carabinieri
Articolo successivoSimba La Rue condannato a 3 anni e 9 mesi: la sorpresa di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui