Ieri sera, nel telegiornale di Antenna2, sono state diffuse diverse notizie riguardanti la provincia di Bergamo.

A Valgoglio, un ragazzo di 23 anni è stato gravemente ferito mentre tagliava un albero e è stato schiacciato. A Nembro, invece, un trentaduenne è stato salvato dai bagnanti dopo essersi tuffato nel fiume Serio e non essere più riemerso, trovandosi ora in gravi condizioni.

Ad Alzano, la Regione ha stanziato nuovi fondi per l’asilo, con la fine dei lavori prevista entro dicembre. Sul Lago d’Iseo, è stata firmata un’intesa tra l’Autorità di bacino e la Guardia di Finanza per garantire la legalità sul territorio.

A Gandino, vecchie cascine sono in vendita sui colli e a fine mese verrà inaugurato un infopoint sul Farno. La Croce Rossa ha eletto come presidente regionale un bergamasco di nome Maurizio Bonomi.

A Lovere, il “borgo della luce”, si festeggiano i 70 anni di televisione. Infine, a Oneta è stato inaugurato un monumento dedicato agli Alpini caduti.

Sono tante le notizie che riguardano la nostra provincia, alcune tragiche e altre più positive, ma tutte importanti per conoscere e comprendere ciò che accade nel nostro territorio.

Articolo precedenteTragedia a Milano: incendio mortale a Gambara
Articolo successivoIl mistero del dolce coniglietto di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui