I lavori di riparazione del tetto dei servizi igienici di piazza A. Da Giussano a Gerenzano sono finalmente iniziati dopo quasi un anno dal danneggiamento causato da forti grandinate lo scorso luglio. Il maltempo non ha risparmiato nemmeno le tegole a copertura dei bagni pubblici, situati nella piazza dove si tiene il mercato cittadino. Ulteriori nubifragi tra agosto e settembre hanno peggiorato la situazione, causando allagamenti all’interno della struttura.

Oltre alle tegole, anche l’impianto elettrico del gabbiotto è stato danneggiato dalle infiltrazioni. I lavori di riparazione, affidati a una ditta specializzata, ammontano a 5612 euro. È importante intervenire tempestivamente per ripristinare la funzionalità dei servizi igienici e garantire la sicurezza dei cittadini che ne fanno uso.

Sono state prese le dovute misure per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro, garantendo una migliore manutenzione e prevenzione contro i danni causati da eventi atmosferici estremi. È fondamentale preservare le infrastrutture pubbliche per garantire il benessere della comunità e la fruibilità dei servizi essenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui