La bassa comasca è in lutto per la perdita del tenente dei carabinieri Diego Bonavera, un uomo di soli 44 anni stroncato da un malore improvviso. Originario di Imperia, Bonavera era al comando del Nucleo investigativo del comando provinciale di Alessandria e lascia la moglie Nunzia, in servizio alla Guardia costiera, e due figli di 9 e 5 anni.

I funerali si terranno domani, giovedì 20 giugno, alle 16 a Diano San Pietro in provincia di Imperia. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità locale, che lo ricorda come un uomo devoto al suo lavoro e alla sua famiglia. Un servizio di controllo stradale nella bassa comasca lo ritrae mentre svolgeva il suo dovere con impegno e professionalità.

La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo stimavano. I colleghi dei carabinieri e i cittadini si uniscono nel dolore per la perdita di un uomo così giovane e valoroso. Che Diego Bonavera riposi in pace, il suo ricordo resterà vivo per sempre tra coloro che lo hanno conosciuto e amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui