Foto

Due cicliste di nazionalità israeliana sono state coinvolte in un incidente stradale mentre viaggiavano lungo il passo della Forcola, in territorio svizzero. Le donne, di 44 e 50 anni, sono state investite da un automobilista tedesco che ha perso il controllo della sua vettura in una curva.

L’incidente è avvenuto ieri, lunedì 17 giugno 2024, intorno alle 12.30. Le cicliste stavano dirigendosi verso Livigno quando sono state colpite dall’auto che ha sbandato e invaso la carreggiata opposta. Fortunatamente, le due donne hanno riportato solo ferite lievi e sono state trasferite all’ospedale di Samedan per ricevere le cure necessarie.

La Polizia Cantonale dei Grigioni sta attualmente indagando per comprendere meglio la dinamica dell’incidente e le cause che lo hanno provocato. L’automobilista tedesco è stato sottoposto ad accertamenti per verificare eventuali responsabilità nell’accaduto.

Sono momenti di grande preoccupazione per le due cicliste coinvolte nell’incidente, ma fortunatamente le loro condizioni non sembrano essere gravi. La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza e bisogna sempre prestare attenzione e rispettare le regole del codice della strada per evitare situazioni simili.

Articolo precedenteMilano sotto attacco: il grave problema dei danni causati dai cinghiali alle campagne lombarde
Articolo successivoFurto sventato a Morbegno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui