Il team di “Moto Argento” è in ansia per il loro collega investito in un grave incidente stradale. Il 28enne meccanico di Seregno si trova attualmente in Terapia intensiva all’ospedale San Gerardo di Monza dopo essere stato investito mentre provava una moto appena sistemata.
I colleghi hanno condiviso la notizia con i clienti attraverso un post sui social media, ringraziandoli per il sostegno e scusandosi per eventuali ritardi nella preparazione delle moto. Tutti sono uniti nel tifo per il recupero di Totò, come affettuosamente lo chiamano, sperando che possa tornare presto a curare le moto con la stessa passione e dedizione di sempre.
Il giovane meccanico è molto stimato all’interno dell’officina-negozio e ha dimostrato grande competenza nel corso del suo lavoro. Nonostante le circostanze difficili, i colleghi sono fiduciosi che Salvo saprà affrontare questa sfida con la stessa tenacia e coraggio che lo contraddistinguono.
La comunità di “Moto Argento” è unita nel sostegno al loro amico e collega, nella speranza che possa presto tornare a svolgere il suo lavoro con la passione e la professionalità che lo contraddistinguono.