Un incendio ha colpito un negozio di cartucce per stampanti a Biassono, nella provincia di Monza e Brianza. L’evento si è verificato intorno alle 13.30 di oggi, mercoledì 19 giugno, e ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco, della Polizia locale e dei Carabinieri.

Il rogo è scoppiato subito dopo la chiusura del negozio, situato in via Porta d’Arnolfo, vicino a piazza Italia e alla scuola primaria Aldo Moro. Le fiamme hanno causato danni ingenti al locale, che è stato letteralmente “divorato” dal fuoco.

I pompieri provenienti dai distaccamenti di Lissone, Desio e Monza sono riusciti a domare l’incendio, ma le cause dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento. Gli agenti della Polizia locale e i Carabinieri presenti sul posto stanno conducendo gli accertamenti necessari per comprendere cosa abbia scatenato le fiamme.

Fortunatamente non ci sono stati feriti o intossicati a causa dell’incendio. Sul luogo sono presenti anche mezzi di soccorso della Croce bianca di Biassono, che continuano a monitorare la situazione.

Si tratta di un episodio che ha destato preoccupazione tra i residenti del quartiere, ma grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi, la situazione è stata prontamente gestita. Resta da capire cosa abbia provocato l’incendio e quali saranno le conseguenze per il negozio coinvolto.

Articolo precedenteGiustizia per il giovane aggredito a Seregno
Articolo successivoLa banda dello spaccio a Trezzo sull’Adda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui