Un tragico incidente è avvenuto oggi a Ponte Lambro, dove un giovane di 18 anni è morto dopo essersi tuffato nel fiume Lambro per cercare refrigerio dal caldo torrido di queste prime giornate estive. I suoi amici, sconvolti dalla tragedia, hanno immediatamente dato l’allarme per cercare di salvarlo.

L’intervento dei soccorsi è stato tempestivo, con Vigili del Fuoco, ambulanza, elisoccorso e Carabinieri che si sono recati sul posto per cercare di salvare il ragazzo. Purtroppo, nonostante i soccorsi e le manovre di rianimazione, il giovane è deceduto durante il tragitto verso l’ospedale di Como.

Le circostanze esatte dell’accaduto non sono ancora chiare, ma sembra che il giovane sia entrato in acqua insieme ai suoi amici e non sia più riemerso. Le ricerche con l’elicottero Drago VVF hanno permesso di individuare il corpo del ragazzo, che è stato recuperato in arresto cardiocircolatorio.

È un momento di profondo dolore per la comunità di Ponte Lambro e per tutti coloro che conoscevano il giovane. Un tragico incidente che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole di sicurezza in acqua e prestare sempre attenzione quando ci si tuffa in luoghi non controllati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui