Un incidente mortale è avvenuto in Corso Europa, a Rho, mercoledì 19 giugno. Un ciclista è stato investito da una betoniera all’incrocio con via Milano ed è deceduto sul colpo nonostante l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto sono intervenuti numerosi soccorritori, ma purtroppo per l’uomo di 70 anni coinvolto non c’è stato nulla da fare.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze dell’incidente. Si cerca di capire se il ciclista stesse attraversando sulle strisce pedonali o se stesse viaggiando lungo Corso Europa. La zona dell’incrocio è nota per essere pericolosa, con segnalazioni di residenti che avevano già evidenziato la criticità della situazione senza ottenere modifiche alla viabilità.

Questa tragedia si aggiunge ad altri incidenti accaduti nella stessa giornata a Rho, con un ciclista investito al Santuario e un giovane motociclista che ha perso il controllo della moto a Terrazzano, finendo per colpire un altro ciclista. Per fortuna, in questi casi non si sono registrate vittime.

Le autorità stanno analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza e hanno sequestrato il mezzo pesante coinvolto nell’incidente per chiarire la dinamica dei fatti. È una giornata nera per le strade rhodensi, con la comunità locale che esprime preoccupazione per la sicurezza e la viabilità della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui