Il mondo della spiritualità e della fede ha perso un punto di riferimento importante con la scomparsa del padre Daniele Ponzoni, originario di Osnago. Il sacerdote, domiciliato alla casa di spiritualità dei padri Barnabiti di Eupilio, è deceduto recentemente e la sua camera ardente è stata allestita presso la stessa struttura. I funerali si terranno domani pomeriggio ad Eupilio e sabato la salma sarà portata al suo paese natale per un secondo funerale.

Padre Daniele ha dedicato la sua vita al servizio della comunità, svolgendo incarichi in diverse città italiane e ricoprendo ruoli di responsabilità all’interno dell’ordine dei Barnabiti. La sua esperienza di sacerdote lo ha portato a essere un punto di riferimento per molti, soprattutto nell’ambito dell’educazione e della formazione dei giovani.

La sua perdita è stata sentita profondamente dai confratelli e dagli amici, che lo ricorderanno nelle loro preghiere. Padre Daniele lascia un vuoto incolmabile nella comunità ecclesiale, ma il suo esempio di dedizione e amore per il prossimo continuerà a ispirare coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Che possa riposare in pace nel cimitero del suo paese natale, mentre la sua memoria continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato e stimato.

Articolo precedenteLa bomba a mano di Sondrio: l’operazione di brillamento
Articolo successivoSalvataggio miracoloso: cucciolo di cigno liberato a Bellano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui