Durante un servizio di controllo svolto dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona, sono stati ritrovati i tablet destinati ad un Istituto scolastico di Codogno, rubati precedentemente, poi restituiti alla Dirigente dell’Istituto.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona sono intervenuti nel pomeriggio del 15 giugno 2024 in seguito alla segnalazione di un’intrusione in un edificio nei pressi del cremonese. Dopo un’ispezione della zona e una perquisizione della soffitta, i militari hanno scoperto una borsa contenente 6 tablet rubati all’Istituto scolastico di Codogno.

I dispositivi sono stati restituiti alla Dirigente Scolastica dell’Istituto, che è stata informata immediatamente del ritrovamento. Le indagini sono ancora in corso e i Carabinieri stanno cercando i responsabili del furto avvenuto alcuni giorni prima.

È importante sottolineare l’importanza della pronta azione dei Carabinieri nel recuperare i tablet rubati e restituirli alla scuola. La collaborazione tra le forze dell’ordine e le istituzioni educative è fondamentale per garantire la sicurezza e la tutela del patrimonio delle scuole.

Articolo precedenteOperazione Mantova: Carabinieri in azione contro il crimine
Articolo successivoTragedia a Brembio: giovane schiacciato da una seminatrice agricola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui