Il giovane Elias Sandani, di soli 19 anni, è stato vittima di un tragico incidente martedì scorso, dopo un tuffo nel fiume Lambro. La comunità di Canzo si stringe attorno alla famiglia del ragazzo, di origini marocchine ma residente nella città, per rendere omaggio alla sua memoria.

Domani, sabato 22 giugno, il Centro Culturale Islamico ‘La Città’ di Lecco ospiterà una preghiera in ricordo di Elias, a partire dalle ore 14. Tutti coloro che desiderano partecipare sono i benvenuti, in un gesto di solidarietà e conforto per la famiglia in lutto.

Il sindaco di Canzo, Giulio Nava, insieme alla Giunta comunale, ha già espresso il proprio cordoglio visitando la famiglia di Elias. I genitori e i tre fratelli del giovane, Younes, Nabil e Karim, sono stati confortati dalla presenza delle autorità locali in questo momento di dolore.

Dopo l’autopsia eseguita sul corpo di Elias, il rito funebre si svolgerà a Bergamo, dove il giovane verrà sepolto nel cimitero musulmano. La comunità di Canzo si unisce nel ricordo di Elias Sandani, un ragazzo troppo presto scomparso, ma che rimarrà nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui