Domenica 30 giugno Lecco si prepara ad accogliere la tradizionale “Festa del lago e della montagna”, un evento atteso da molti che si concluderà con uno spettacolo pirotecnico sul lago. L’organizzazione è curata da Ltm con il contributo del Comune di Lecco.

Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, domenica 30 giugno saranno istituite alcune restrizioni in determinate zone della città. In particolare, in Lungolario Isonzo e largo Europa sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati dalle 18 alle 24 e il divieto di transito dalle 20 alle 24. Inoltre, sarà vietata la vendita per asporto di bevande e alimenti in contenitori di vetro o metallo e la detenzione di tali contenitori in diverse vie e piazze della città.

È importante rispettare queste disposizioni per garantire il buon svolgimento dell’evento e la sicurezza di tutti i partecipanti. La “Festa del lago e della montagna” è un momento di festa e di convivialità che permette di apprezzare le bellezze naturali e culturali di Lecco, quindi partecipiamo numerosi e godiamoci questa giornata all’insegna dell’allegria e della serenità.

Articolo precedenteLodi sotto accusa: panificio sigillato e proprietario agli arresti domiciliari
Articolo successivoEmergenza frana al Passo del Bernina: situazione critica a Sfazu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui