Roberto Baggio e la sua famiglia hanno vissuto momenti di terrore nella serata di ieri, quando la loro casa è stata presa di mira da un gruppo di malviventi durante la partita Italia-Spagna. La villa di Altavilla Vicentina è stata teatro di un’aggressione brutale, durante la quale l’ex calciatore e i suoi familiari sono stati picchiati e feriti con una pistola.

I rapinatori hanno approfittato della distrazione della famiglia durante la partita per entrare in casa e compiere la rapina. Dopo aver immobilizzato le vittime, hanno saccheggiato la villa, portando via gioielli, orologi e denaro per un valore di diverse centinaia di migliaia di euro.

Dopo aver tenuto Baggio e la sua famiglia prigionieri per circa un’ora, i malviventi si sono dati alla fuga. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare e catturare i responsabili di questo vile gesto.

Roberto Baggio è stato ricoverato all’ospedale di Vicenza, dove ha ricevuto cure mediche e una prognosi di 10 giorni. Nonostante le ferite alla testa, le sue condizioni non sono gravi, ma l’ex calciatore è profondamente scosso per quanto accaduto.

La notizia della rapina ha destato sgomento e solidarietà nel mondo del calcio e non solo. Numerosi tifosi e personalità hanno manifestato il loro sostegno a Baggio e alla sua famiglia in questo momento difficile.

Articolo precedenteEmergenza a Porto Valtravaglia: sopralluogo sul ponte ferroviario di Montesole
Articolo successivoTerrore a Busto Arsizio: arrestato cittadino tunisino per violenze domestiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui