La notte del 21 giugno 2024 è stata agitata a Lodi, con due episodi di violenza che hanno scosso la tranquillità della città. La prima situazione si è verificata in via Maddalena, dove è scoppiata una rissa tra più persone poco dopo mezzanotte e mezza. Le forze dell’ordine e un’ambulanza della Croce Rossa sono intervenute, ma al loro arrivo i partecipanti alla lite erano già spariti.

Poco dopo, proprio oltre il ponte Bonaparte, un altro episodio ha mandato su tutte le furie la cittadinanza. Un uomo, di cui non sono ancora state fornite le generalità, è stato trovato con tagli al corpo e ha avuto bisogno di cure mediche urgenti. Inizialmente le sue condizioni sembravano gravi, ma grazie all’intervento tempestivo della Croce Bianca di Sant’Angelo è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Gli investigatori stanno lavorando per capire se ci sia un collegamento tra i due episodi di violenza, che hanno creato un clima di paura e preoccupazione tra i cittadini di Lodi. Sono in corso indagini per far luce su quanto accaduto e assicurare alla giustizia i responsabili di questi atti violenti che hanno turbato la quiete della città.

Articolo precedenteLodi: sindacalisti in prima linea per la sicurezza sul lavoro
Articolo successivoNotte di violenza a Codogno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui