Per permettere dei lavori di manutenzione e pavimentazione, sono previste delle chiusure notturne sull’A9 e sull’A8 nelle prossime settimane. Sull’A9 Lainate-Como-Chiasso, il tratto compreso tra Turate e Saronno sarà chiuso nelle notti del 24, 25 e 26 giugno dalle 21:00 alle 5:00. Inoltre, lo svincolo di Turate sarà chiuso in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso.

Per quanto riguarda l’A8 Milano-Varese, il tratto tra Castronno e Solbiate Arno sarà chiuso nelle notti del 24, 25, 26, 27 e 28 giugno dalle 21:00 alle 5:00. Per evitare disagi, Autostrade consiglia percorsi alternativi per entrambe le chiusure.

Sull’A9, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Turate, si consiglia di rientrare sulla A9 allo svincolo di Saronno. Per quanto riguarda l’entrata di Turate, si consiglia di entrare allo svincolo di Saronno o Lomazzo nord.

Sull’A8, i veicoli leggeri potranno percorrere la SP341 verso Milano e rientrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno dopo l’uscita obbligatoria a Castronno. Per i veicoli con peso superiore ai 35 quintali, si consiglia di percorrere la SP341 verso Gallarate e seguire le indicazioni per Albizzate, via XXV Aprile, via Carabelli, via Alcide De Gasperi, SP26 verso Varese e rientrare in A8 a Solbiate Arno.

Rispettare le indicazioni e seguire i percorsi alternativi consigliati è fondamentale per evitare disagi e garantire la sicurezza sulle strade durante i lavori di manutenzione.

Articolo precedenteIl maestro dei binari: l’eredità di Giuseppe Gerosa a Saronno
Articolo successivoOperazione sicurezza a Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui