La scomparsa improvvisa di Marco Ronzoni ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Cantù. Sportivo appassionato e sempre disponibile ad aiutare chiunque ne avesse bisogno, Marco era una presenza costante sia in campo che nella vita di tutti i giorni. La sua malattia fulminante ha spezzato i sogni di questo padre di due bambini, lasciando la moglie, i figli e un gruppo di amici increduli di fronte a questa tragedia.

Originario di Cascina Amata, ma da anni residente a Mariano Comense, Marco era una persona molto stimata e amata da tutti coloro che lo conoscevano. I suoi funerali si sono tenuti ieri, sabato 22 giugno, nella chiesa del Sacro Cuore di Mariano, dove la comunità si è riunita per un ultimo saluto commosso e partecipe.

La sua prematura scomparsa lascia un vuoto che sarà difficile colmare, ma il ricordo di Marco resterà vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua generosità, il suo spirito sportivo e la sua prontezza nel tendere la mano a chiunque avesse bisogno rimarranno per sempre un esempio da seguire per tutti noi. Marco Ronzoni non sarà più con noi fisicamente, ma il suo spirito e la sua memoria vivranno per sempre nei nostri cuori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui