Tragedia sfiorata a Cassano Magnago: donna cade da una finestra

Una tragedia è stata evitata nella notte tra domenica e lunedì a Cassano Magnago, quando una donna di 29 anni è caduta da una finestra di uno stabile situato in via Rosnati. I soccorsi sono intervenuti prontamente, con due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso proveniente da Como che è stato chiamato in codice rosso, il massimo grado di gravità. Anche i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri di Busto Arsizio sono sul posto per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Secondo quanto riportato dall’Areu, altre due persone sono state soccorse ma non è stato necessario il loro trasporto in ospedale. La donna di 29 anni, invece, è stata trasportata in elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, con traumi e contusioni di media gravità a seguito dell’impatto a terra.

È stata una notte di paura e tensione per i residenti di Cassano Magnago, ma fortunatamente la pronta e tempestiva risposta dei soccorsi ha permesso di evitare una tragedia ancora più grave. Resta ora da capire le cause che hanno portato alla caduta della donna dalla finestra dello stabile e le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto.

Articolo precedenteMemoria e impegno a Sant’Antonino Ticino
Articolo successivoL’impero verde di Angelo Pozzi: la storia di un maestro della vita a Bizzozero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui