Un incidente stradale si è verificato la scorsa notte lungo l’ex statale Varesina nel tratto di Gerenzano. Due automobili si sono scontrate intorno alle 22.30, causando il bisogno di cure mediche per una ragazza di 33 anni. L’ambulanza della Croce Rossa di Saronno l’ha trasportata all’ospedale saronnese per essere medicata di lesioni non gravi.

I carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi necessari. L’obiettivo dei militari dell’Arma è quello di chiarire le cause e individuare le eventuali responsabilità. Al momento, è ancora da quantificare i danni materiali causati dalla collisione.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Whatsapp o Telegram del Saronnobn. Inoltre, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 per ricevere direttamente le ultime informazioni.

La sicurezza stradale è un tema di grande importanza, e incidenti come questo ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per le regole del codice della strada. Speriamo che la ragazza coinvolta nell’incidente si riprenda presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteIncidente stradale a Venegono Inferiore: due feriti lievi trasportati a Tradate
Articolo successivoLuci accese a Cislago: l’ultimatum del sindaco per risolvere il problema

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui