Un grave incidente si è verificato domenica 23 giugno sulla Statale 36, all’altezza di Lissone, coinvolgendo un’auto e un autobus. Ancora non si conosce la dinamica esatta dell’accaduto, ma sul posto sono intervenuti la polizia stradale, due ambulanze, un’automedica e i vigili del fuoco di Lissone.
La Fiat Panda guidata da una giovane di 21 anni è stata la più danneggiata e la conducente è stata trasportata in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente in codice giallo, quindi non in pericolo di vita. Anche i passeggeri del pullman sono stati controllati per verificare che nessuno fosse rimasto ferito.
L’incidente ha causato disagi alla circolazione e sia l’auto che il pullman sono stati rimossi nell’area di servizio più vicina per liberare la strada. La coda sulla Valassina ha raggiunto l’area di Seregno a causa dell’incidente.
È importante prestare sempre molta attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo, che possono mettere a rischio la vita di molte persone. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.