Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno si sono verificati diversi incidenti stradali nella provincia di Varese. Fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze per le persone coinvolte, ma tre persone sono state comunque ricoverate.

Il primo incidente è avvenuto a Olgiate Olona, dove una donna di 59 anni è stata investita da un’auto. Nonostante le condizioni inizialmente preoccupanti, la donna è stata trasportata in ospedale con codice giallo.

Un altro incidente si è verificato sulla SP69 a Varese, coinvolgendo tre ragazzi di età compresa tra i 23 e i 25 anni e un uomo di 52 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Infine, a Besano è stato ricoverato un 25enne e a Venegono Superiore una donna di 46 anni, entrambi con codice verde.

Gli incidenti stradali sono sempre un motivo di preoccupazione e bisogna prestare molta attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e mantenendo la prudenza necessaria per evitare situazioni pericolose. Speriamo che le persone coinvolte in questi incidenti si riprendano presto e che si possa evitare che tali situazioni si verifichino in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui