L’incidente stradale avvenuto nella notte di lunedì 24 giugno a Belgioioso ha fortunatamente evitato una tragedia, nonostante le due giovani minorenni coinvolte siano rimaste ferite. Le ragazze, di 14 anni, si trovavano a bordo di un’auto elettrica lungo la via Ghinaglia quando la conducente ha perso il controllo del veicolo.

Grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi del 118, una delle ragazze è stata trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le ferite riportate non sono di grave entità e la giovane si è ripresa dopo il trasporto in ospedale. Gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti sul posto per raccogliere i rilievi del caso e comprendere meglio le cause dell’incidente.

Nonostante l’episodio, è importante sottolineare l’importanza della prudenza alla guida, specialmente per i giovani neopatentati. La sicurezza stradale è un tema fondamentale per evitare tragedie come questa e proteggere la vita di tutti i cittadini. Speriamo che le due ragazze si riprendano presto e che l’incidente serva da monito per tutti coloro che si trovano al volante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui